Mondo Inter

Bordon: «Partita trappola per l’Inter. Rimane favorita con la Sampdoria»

L’ex portiere di Inter e Sampdoria Ivano Bordon ha dato la sua opinione sulla partita di questa sera a Genova. Poche chance di vittoria per i blucerchiati secondo quanto detto su Radio Sportiva dal calciatore.

CHANCE – Ivano Bordon ha parlato così su Radio Sportiva della partita di questa sera a Genova: «Vincendo con la Sampdoria questa sera potrebbe staccarsi dalle rivali per la qualificazione in Champions League. Potrebbe dare il morale per la partita con il Porto e anche per il campionato. L’Inter deve continuare sempre in crescendo. Oggi è una partita trappola, la Sampdoria si chiuderà per poi cercare la ripartenza infilando i nerazzurri. Comunque l’Inter è favorita. Ora la squadra sta funzionando bene, Lautaro Martinez sta dando il massimo. Rientrerà anche Lukaku, per lui sarà quasi un allenamento per vedere come può dare il proprio apporto prossimamente».

MERCATO – L’ex calciatore ha poi aggiunto su Marcelo Brozovic e André Onana: «Brozovic è un giocatore importante, nonostante Calhanoglu e Mkhitaryan abbiano fatto la loro parte. Se l’Inter pensa di sostituire il croato è sicuramente solo per problemi economici. Onana ha preso ultimamente più sicurezza, ha studiato il nostro campionato ed è migliorato. Non ho ancora visto Onana impegnatissimo per giudicarlo tecnicamente, con i piedi sembra disinvolto ma molte volte questo può essere un problema. Il portiere gioca nella sua area, non deve creare pericoli per la propria squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.