Mondo Inter

Bordalas: “Getafe coi migliori col Celta, Inter da lunedì! Precauzioni…”

Bordalas, allenatore del Getafe, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita col Celta Vigo, in programma oggi alle ore 21. Prima dell’incontro del Coliseum Alfonso Pérez il tecnico degli spagnoli ha chiesto massima concentrazione, rifiutando di pensare all’Inter in Europa League.

NESSUN RISCHIOInter-Getafe si giocherà a porte chiuse, ovviamente. José Bordalas commenta la decisione presa e confermata dall’UEFA, non nascondendo un minimo di delusione: «Non è quello che volevamo, però non dipende da noi. Sono misure che si prendono pensando al bene comune della gente, è chiaro che ci sia preoccupazione. A prescindere da questo noi pensiamo ancora soltanto alla partita contro il Celta Vigo, che è la più importante per noi. Non abbiamo ancora pensato a che precauzioni prendere per il viaggio a Milano, quando arriverà il momento ci penseremo. Speriamo che tutto vada avanti con tranquillità, credo che ci siano molte cose ancora sconosciute su questa situazione (il Coronavirus, ndr). Quando bisognerà partire vedremo, ora c’è la partita col Celta Vigo. L’Inter? A partire da lunedì daremo priorità all’Europa, non possiamo pensare all’Europa League quando c’è una gara importante come questa. Getafe con la formazione tipo? Giocheremo con i migliori per superare un rivale difficile come il Celta Vigo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.