Mondo Inter

Bonolis: «Inter, presto per dare giudizi. A gennaio va rinforzata la squadra!»

Paolo Bonolis Bonolis in un’intervista su Notizie.com ha fatto un po’ il bilancio della stagione dell’Inter fin qui facendo riferimento al mercato di gennaio.

FIN QUI – Bonolis fa un bilancio della stagione dell’Inter: «Sta rientrando Marcelo Brozovic, a centrocampo si potranno ruotare di più gli uomini, parlo di titolarità e di minutaggio da distribuire maggiormente. Poi a gennaio si potrebbe dare una rimpolpata alla rosa, magari facendo uscire quei giocatori che non stanno dando nulla alla causa. Servirebbe un esterno in più e un trequartista, per il resto il gruppo c’è e sta provando a recuperare i punti persi. Troppo presto per dare dei giudizi definitivi e parlare di lotta Scudetto già compromessa. Questa è una Serie A di difficile interpretazione, già normalmente è complicato sbilanciarsi, figuriamoci quest’anno».

Fonte: Notizie.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.