Mondo Inter

Boniek: «Dybala-Roma miglior scelta! All’Inter non sarebbe stato decisivo»

L’Inter ha perso, o comunque mollato, Paulo Dybala. L’argentino diventerà un nuovo giocatore della Roma nelle prossime ore e intanto, molti ex calciatori o esperti del settore, dicono la loro opinione, come Boniek. 

SCELTA – L’Inter per lungo tempo ha corteggiato e sedotto Paulo Dybala salvo poi lasciarlo e abbandonarlo dopo aver ripreso Lukaku dal Chelsea. La Joya ora è prossima a diventare un nuovo calciatore della Roma (manca l’ufficialità e basta) e Boniek, ex di Juventus e Roma, parla così al Corriere dello Sport. «Giuro, ho sempre pensato che per Dybala andare alla Roma fosse la migliore scelta possibile. È la soluzione migliore per la sua carriera. Ammesso, e non vedo perché non dovrebbe essere così, che lui si senta ancora compiutamente un giocatore, e un giocatore di grandissimo livello. È ancora giovane e alla Roma andrà sempre in campo, più che in qualsiasi altra squadra. Abraham è il partner ideale per lui. In nessun luogo al mondo si sarebbe sentito come si sentirà a Roma. Il resto sta a lui. All’Inter – continua Boniek – avrebbe dovuto giocarsi il posto e secondo me non sarebbe mai diventato un punto di riferimento. Tra Lautaro, Lukaku, Calhanoglu, Mkhitaryan e tanti altri, Dybala sarebbe stato importante, non determinante. Alla Roma trova Mourinho, che lo voleva ferocemente ed è il motivatore che sappiamo. Per Paulo, non esisteva sistemazione migliore».

Fonte: Corriere dello Sport – Marco Evangelisti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock