Focus

Bremer e Skriniar sono collegati? Adesso la situazione può ribaltarsi

Bremer e Skriniar, Skriniar e Bremer. Due nomi collegati nel mercato Inter. Solo che il rapporto tra i due potrebbe ribaltarsi improvvisamente.

DIFENSORI LEGATI – Da mesi in casa Inter si aspetta un’offerta per Skriniar. Del PSG nello specifico. E l’adagio comune era che con la cessione dello slovacco la società avrebbe avuto i soldi per impostare la trattativa col Torino per Bremer. Non il sostituto diretto, ma un rinforzo di spicco per la difesa. Un erede trasversale diciamo. Un rapporto che legava i due difensori in un intreccio di mercato. Che ora però potrebbe improvvisamente ribaltarsi nei ruoli.

SITUAZIONE CAMBIATA – Dopo mesi di ipotesi, accordi blindati e trattative virtualmente chiuse il nome di Bremer ha preso una strada concreta. Con la Juventus che soldi in mano grazie alla cessione di de Ligt ha approcciato il Torino, cambiando le carte in tavola. L’Inter si è trovata all’improvviso a gestire una mareggiata quando pensava di poter portare lentamente la nave in porto. Anche perché nel mentre Skriniar è sempre in nerazzurro. Il PSG è sempre a ponderare un rilancio, la cui attesa non è essa stessa il rilancio. E quindi potrebbe esserci un’inversione di forze.

RIBALTAMENTO – Da fuori uno dentro l’altro, per compensare una cessione con un profilo potenzialmente di livello simile, a tenere uno per compensare il mancato arrivo dell’altro. Skriniar in questo momento è la garanzia di Bremer per l’Inter. Avendo lo slovacco la società ha un’ultima boa di salvataggio. Ma questo significa che non può più partire se il brasiliano non arriva. E questo punto va chiarito in modo incontrovertibile. La coperta è corta e c’è molto poco da tirare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.