x

Mondo Inter

Bonan: «Sorpreso da Onana! Inter, buon atteggiamento col Porto»

Advertisement

Il giornalista di Sky Sport, Alessandro Bonan, ha parlato così dell’Inter scesa in campo contro il Porto (vedi articolo). La squadra di Simone Inzaghi ha conquistato i quarti di finale di Champions League, anche e soprattutto grazie ai suoi punti di riferimento. Onana, ma non solo. Ecco le sue parole.

SQUADRA − Bonan ha parlato così dell’Inter e dei suoi protagonisti con il Porto: «Il più sorprendente è André Onana tra le file dell’Inter. Con questa tuta da evidenziatore è riuscito a catalizzare l’attenzione rendendo meno drammatici quegli ultimi minuti dell’Inter. È una presenza veramente importante. Non solo tecnicamente, ma dal punto di vista psicologico ha quella dose di incoscienza per superare la paura. Nell’Inter di Porto è difficile trovare un soggetto di spicco, ma il centrocampo è quello che mi ha convinto di più nonostante qualche errore di Nicolò Barella. Henrikh Mkhitaryan eccezionale, maestro di tattica e grande esperienza. Hakan Calhanoglu ormai è una sicurezza. In generale mi è piaciuto l’atteggiamento di squadra dell’Inter che ha sofferto con il proprio allenatore. Sono veramente contento per lui».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.