x

Mondo Inter

Pardo: «Inter, Porto più solido del Tottenham. Derby sì? Dipende»

Advertisement

Pardo ha commentato la qualificazione dell’Inter in Champions League ai danni del Porto. Lusitani migliori del Tottenham. Poi dice la sua sull’eventuale Derby

GARA SOFFERTA − In collegamento su Tutti Convocati, Pierluigi Pardo ha fatto una considerazione sulla qualificazione dell’Inter: «Se facciamo un sondaggio con i tifosi nerazzurri sicuramente ci diranno che la partita più bella è quella di Barcellona del 2010, la partita più difensiva della storia dell’Inter. Il Porto è più solido del Tottenham, questo va un po’ detto. È vero che il Milan ha forse avuto un approccio migliore di quello dell’Inter. I nerazzurri hanno fatto due partite di enorme sostanza rischiando negli ultimi 10’, ma hanno portato a casa un risultato importantissimo. Sono d’accordo che si può giocare meglio e si deve dire. Derby sì, Derby no? Dipende dall’alternativa. Se l’alternativa è il Bayern Monaco, Manchester City o il Real Madrid allora va bene il Derby. Se l’alternativa è il Benfica o il Chelsea, allora no».

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.