Mondo Inter

Biasin: “Inter, squadra carica. I giocatori seguono Conte. Lo Shakhtar…”

Fabrizio Biasin, noto giornalista, intervenuto sulle frequenze di Radio 24, nel corso della trasmissione “Tutti Convocati” ha parlato dell’Inter e di Antonio Conte.  Tra i tanti temi trattati anche la prossima sfida di Europa League contro lo Shakhtar Donetsk

TREGUA – Queste le parole di Fabrizio Biasin: «In Europa League è venuta fuori la caratteristica migliore di Antonio Conte: farsi seguire dai giocatori. Dopo due buone partite ora la squadra è bella carica. Dopo le dichiarazioni di Conte post Atalanta è intervenuto Marotta per siglare una specie di tregua che ora, anche grazie ai buoni risultati, si sta trasformando in una vera e propria pace. A lui non viene chiesto di diventare il professore del libro cuore. Ma di non fare spesso polemiche. Conte ha costruito un gruppo di professionisti che non creavano problemi in spogliatoio. Nessuno, in stagione, si è mai lamentato. Tutti si stanno comportando bene. Lukaku? Io, l’estate scorsa, avevo dei dubbi. Ho sbagliato su tutta la linea. Bravo dentro e fuori dal campo. Spalle alla porta non mi ricordo un giocatore così forte. Sfida con lo Shakhtar Donetsk? Bisogna sfruttare le occasioni avute, l’Inter con il Bayer Leverkusen ha sprecato troppe occasioni. La squadra vista con i tedeschi, però, mi fa ben sperare»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.