Mondo Inter

Biasin: “Inter oggi in Asia con tre, Conte buon segno. Lukaku…”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Fabrizio Biasin, più che lanciarsi in notizie di mercato, ha parlato della tournée in Asia dell’Inter che partirà oggi: ci saranno tre “nuovi” giocatori, non presenti in ritiro a Lugano. Antonio Conte, intanto, aspetta novità sul fronte offensivo e in particolare su Romelu Lukaku.

DALLA SVIZZERA A SINGAPORE – “L’Inter oggi parte per l’Asia. Nel gruppo arrivano Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Matias Vecino, in attesa delle punte per Antonio Conte. Abbiamo visto il test contro il Lugano che conta quello che conta: una ceppa. Fare le analisi delle amichevoli di luglio è piuttosto stucchevole, ci limiteremo a valutare l’atteggiamento di Conte a bordo campo. Pareva una iena famelica. È un buon segno? Beh, sì. È forse una novità? No. Con l’arrivo di Barella l’Inter fino a metà campo è fatta. Cioè, il discorso è molto semplice: a meno che non parta qualcuno non arriveranno altri giocatori. Molti legittimamente sperano in un colpo a sorpresa, magari qualche campione di primissima fascia, ma in società, al momento, ragionano solo sull’attacco. E quindi su Edin Dzeko. E qundi su Romelu Lukaku. Per il primo i problemi economici non sono affatto insormontabili, anzi il ragazzo è in rapido avvicinamento. Per il secondo siamo alla consueta fase della spiaggia. Tu dici ottantacinque, io dico settanta, tu li vuoi subito, io te li voglio dare in 4234 comode rate. La trattativa è complessa, è vero, ma per nulla bloccata”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.