Mondo Inter

Biasin: «Inter, dirigenti top. Infortuni? Facile sopperire con rosa profonda»

Fabrizio Biasin, intervenuto in collegamento su Tutti Convocati, elogia i dirigenti dell’Inter per il lavoro fatto in estate. La sua opinione sul discusso tema degli infortuni in campionato

GIUDIZIBiasin elogia i dirigenti nerazzurri e reclama calma: «Dopo un decennio abbastanza complicato sembra che Milano sia in grado nuovamente di giocare a calcio. All’Inter, sono stati scelti manager di altissimo livello per sopperire all’assenza dei proprietari. Se all’inizio si criticava l’Inter per la situazione economica, adesso invece la si osanna che l’Inter per il gioco e i risultati. Stiamo calmi, è facile passare da una situazione ad un’altra».

INFORTUNI − L’opinione di Biasin sul discusso tema: «Sul problema infortuni, è fattore di fortuna. Penso che nel corso di una stagione c’è sempre una squadra sfortunata e una fortunata. Ma dipende sempre dalla profondità della rosa, se si infortuna Stefan de Vrij e gioca Andrea Ranocchia che da affidamento è diverso se perdi de Vrij è metti un panettone di ghisa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.