Mondo Inter

Biasin: «Inter, 11 presi a caso devono fare più di un punto! No alibi»

Biasin non trova un colpevole nell’Inter, ma non vuole escludere i giocatori dall’analisi. In collegamento nel corso di Pressing Serie A su Italia 1, il giornalista mette la squadra davanti alle proprie responsabilità.

SBAGLIANO TUTTI – Fabrizio Biasin non esclude componenti dalla crisi dell’Inter: «Simone Inzaghi sa che, in una situazione del genere, le critiche sono legittime. Tutte le settimane cerchiamo i colpevoli, è corretto dire che questa è una stagione ancora clamorosamente in bilico fra il fallimento totale e la leggenda. In questo momento, secondo me, dobbiamo ragionare su quello che succede su due universi: Europa e Italia. L’Inter in Italia fa sempre la stessa partita, venticinque soluzioni con il solletico agli avversari che quando hanno un’occasione fanno gol e la partita è finita. In Europa invece gioca come piace a Inzaghi. Ci sono tanti giocatori senza certezze sul futuro: non voglio dire che se ne freghino dell’anno prossimo, ma al bivio tra arrivare quarti e vincere la Champions League di quest’anno la risposta è molto semplice».

MANCANO PUNTI – Biasin dà ancora un minimo di fiducia all’Inter: «Credo che sia una rosa che può arrivare a entrambi gli obiettivi. Non necessariamente vincere la Champions League, ma fare un passettino avanti e chiudere al quarto posto. Possiamo iniziare a responsabilizzare i giocatori? Se ne prendo undici a caso dalla rosa dell’Inter devono essere in grado di fare più di un punto nelle ultime cinque partite. Altrimenti hanno sempre l’alibi che è colpa dell’allenatore e della società. Però io devo stare attento a parlare male di questo gruppo, perché se gli gira può arrivare davvero in fondo alla Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.