Mondo Inter

Biasin: “Icardi non l’ha presa bene, valuta azione legale! Inter se ne frega”

Fabrizio Biasin, in un articolo su “Libero Quotidiano”, ha svelato che Mauro Icardi sta valutando un’azione legale contro l’Inter per mobbing: gli aggiornamenti dopo il confronto di ieri tra l’argentino e la dirigenza nerazzurra

NESSUNA PACE – Questi i passaggi dell’articolo di Fabrizio Biasin: ” […] Il rapporto tra club e giocatore è giunto ai minimi storici. Siamo oltre il fondo del pozzo e la situazione è persino peggiore rispetto a un mese fa, quando l’ad Marotta disse: «Icardi non fa parte del progetto sportivo 2019-2020». Spieghiamo. Nella giornata di ieri la dirigenza nerazzurra ha parlato con l’ex capitano, recentemente tornato in gruppo agli ordini di Antonio Conte. A colloquio con il ragazzo, Marotta e Ausilio hanno comunicato di vedere grande impegno da parte sua nel partecipare agli allenamenti, ma in contemporanea gli hanno confermato la ferma intenzione di non considerarlo parte integrante del progetto sportivo 2019-2020. Di più, al ragazzo è stato comunicato che non verrà iscritto alle liste Serie A e Champions League ed è stato infine invitato ad accettare una delle proposte ricevute dai club pretendenti (tra gli altri i tre italiani: Juve, Napoli e Roma). Icardi ha ascoltato e risposto in maniera secca: «La mia intenzione è restare all’Inter». Insomma, un bel quadretto. E, niente, se qualche pirla aveva pensato a una possibile pace (il qui scrivente, per dire), il dato di fatto è che il club va legittimamente avanti per la sua strada in puro stile «Maria, non apro la busta». Niente ripensamenti, per Icardi nel progetto-Conte (che pure lo avrebbe “valutato” più che volentieri) non c’è spazio. Totale: il ragazzo, intimamente convinto di poter far cambiare idea a tutti quanti e mai disposto ad aprire a un trasferimento in questo o quel club, pare che non l’abbia presa bene. Ora la situazione potrebbe precipitare, nel senso che il rischio di finire nelle mani dei legali diventa possibile, fastidioso, spinosissimo e, soprattutto, assolutamente non pronosticabile fino a sette mesi fa. Totale/2: l’Inter se ne frega abbastanza e pensa a completare la rosa da mettere a disposizione di Antonio Conte […]”.

Fonte: Libero Quotidiano – Fabrizio Biasin

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.