Mondo Inter

Biasin: «Il Camerun si muoverà per reintegrare Onana in Nazionale»

Fabrizio Biasin ha parlato a Radio Sportiva riguardo la situazione che riguarda Andrè Onana e la Nazionale Camerunense, dopo aver lasciato anticipatamente i Mondiali.

ACCORDO – Fabrizio Biasin ha parlato di Andrè Onana, il cui futuro con la nazionale del Camerun è in dubbio: «C’è stata una lite, una discussione che ha portato all’allontanamento di Onana. Io credo che a questo punto dovranno muoversi le diplomazie. Se l’allenatore resterà lo stesso, dovrà esserci un chiarimento. Il giocatore è ancora giovane. Penso che faranno di tutto per trovare un tipo di accordo che favorisca il reintegro del portiere». Questo l’intervento del giornalista sul portiere nerazzurro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock