Beretta: “Serie A? Corsa a tre, ma l’Inter tiene il passo della Juventus!”

Articolo di
12 Ottobre 2019, 16:09
Condividi questo articolo

L’Inter ha sorpreso tutti in questo inizio di campionato, nonostante i due stop contro Barcellona e Juventus. La voglia di Antonio Conte di rimettersi in gioco si è rivista nei giocatori in campo, che voglio ridurre il gap con i bianconeri che negli ultimi anni hanno dominato il calcio italiano. Di questo ne ha parlato Mario Beretta, ex allenatore di Siena e Cagliari, ai microfoni di “TuttoMercatoWeb”. 

IL CAMPIONATO AD OGGI – L’Inter nonostante gli ultimi due stop prima della sosta in Champions League in Campionato, è a solo un punto dalla prima in classifica. Del campionato di Serie A ne ha parlato Mario Beretta«La Juventus è sempre forte, ma l’Inter può tenere il passo, visto che ha rinforzato la squadra ed ha preso un grande allenatore. Sulla carta anche il Napoli può farcela, anche se ultimamente ha avuto un po’ di difficoltà. Il periodo della squadra di Ancelotti? Da fuori non è facile capire le motivazioni, forse gli azzurri hanno subito qualche gol di troppo, ma siamo solo all’inizio e ci sono dei meccanismi che vanno ancora messi a punto».

Fonte: tuttomercatoweb.com



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.