Mondo Inter

Beccalossi: «Inter, siamo sulla buona strada. Ma piedi per terra»

Beccalossi, giustamente, mantiene alto il livello di guardia sull’esito della stagione dell’Inter. L’ex fantasista nerazzurro, nel corso di “Sportitalia Mercato”, parla di cosa servirà nelle dieci partite che mancano.

ANCORA UN PASSO – Scaramanzia che (doverosamente) regna sovrana per Evaristo Beccalossi: «Siamo sulla buona strada, dai. Credo che tra Bologna, Sassuolo e Cagliari in casa l’Inter debba continuare così. Io ho il terrore della pandemia, quindi mi auguro che vada tutto bene perché tutte le squadre cominciano a essere in difficoltà. Ci sono dei focolai, quindi bisogna stare coi piedi per terra. Poi è chiaro che è un vantaggio molto importante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.