Mondo Inter

Beccalossi: «Conte, trovato equilibrio. Scudetto? Non questa domenica»

Evaristo Beccalossi − ex centrocampista dell’Inter − ha parlato su Sportitalia durante “Aspettando il weekend” della squadra nerazzurra e di Conte. Per Dribblossi, l’Inter non festeggerà lo scudetto in questa giornata di Serie A.

INTER EQUILIBRATAEvaristo Beccalossi ha voluto parlare dell’Inter, affermando che difficilmente lo scudetto potrà arrivare questa settimana. Inoltre, l’ex giocatore nerazzurro si è anche soffermato sul lavoro fatto da Antonio Conte per portare l’Inter al trionfo. Queste le sue parole: «Scudetto? Secondo me non si decide domenica. Poi sono lontani, speriamo tornino a Milano. Conte, dopo i tre mesi iniziali, ha cambiato e magari doveva trovare il giusto equilibrio di una squadra potenzialmente forte. Nelle prime partite facevano dieci-quindici palle gol e al primo contropiede lo prendeva. Lì tutti a scaricare sulla difesa, che Milan Skriniar non andava bene. Io credo, invece, che abbia trovato il giusto equilibrio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh