Mondo Inter

Lombardo: «Sorpasso Inter sul Milan ha dato contraccolpo. Ora certezze»

Lombardo vede nel sorpasso del 7 febbraio il momento di svolta della stagione sia dell’Inter sia del Milan. Il giornalista, ospite di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, ha parlato di come poi si è sviluppata la seconda parte di campionato.

IL MOMENTO DECISIVOMarco Lombardo cerchia una data nella stagione, il 7 febbraio quando c’è stato il sorpasso in vetta alla Serie A: «Decisiva? Probabilmente sì. Anche perché era un momento in cui il Milan andava sempre a mille, sembrava non avesse quasi il freno. Quando è riuscito a superarlo c’è stato forse il contraccolpo contrario, negativo per il Milan. Lì l’Inter ha acquisito la certezze che ha: si vede quando gioca, sa di poter fare gol e di non prenderlo. Poi devi essere anche fortunato, perché il gol annullato al Verona domenica ci stiamo ancora chiedendo perché Samir Handanovic non sia andato a prenderlo con le mani alte e perché lo abbiano annullato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh