Barzaghi (Sky): “Inter, emergenza attacco! Oggi relax per i giocatori”

Articolo di
11 luglio 2019, 17:31
Matteo Barzaghi

Matteo Barzaghi – giornalista e inviato a Lugano per l’Inter -, nel corso di un’edizione pomeridiana di “Sky Sport 24” ha parlato dell’emergenza dell’Inter per quanto riguarda l’attacco, con l’assenza di Lautaro Martinez e Matteo Politano, infortunatosi questa mattina.

EMERGENZA ATTACCO – Queste le parole di Matteo Barzaghi: «Emergenza temporanea in attacco per l’Inter: con l’assenza di Lautaro Martinez impegnato nelle ultime settimane in Copa América e con l’infortunio di Matteo Politano questa mattina, al momento di prime punte disponibili ci sono solamente i giovani come Longo, Colidio ed Esposito. Giocheranno loro in attacco nell’amichevole di domenica contro il Lugano, anche perché Mauro Icardi nonostante si sia allenato con il gruppo, sappiamo che è fuori dal progetto e quindi ci risulta che non giocherà. In questo senso si attendono notizie anche dall’Inghilterra sul fronte Lukaku».

POMERIGGIO DI RELAX – «Dopo quattro giorni di lavoro intenso, oggi pomeriggio i giocatori avranno modo di rilassarsi un po’ all’interno della struttura dato il permesso concesso da Antonio Conte, per loro a disposizione anche una SPA».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer





ALTRE NOTIZIE