Mondo Inter

Barzaghi: “Inter compatta, tregua per l’Europa League. Due punti di forza”

L’Inter prepara la partita contro il Bayer Leverkusen, quarto di finale di lunedì (ore 21) a Dusseldorf. Matteo Barzaghi, intervenuto in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, ha parlato delle intenzioni di club e giocatori per la fase finale di Europa League.

TUTTO RIENTRATO, PER ORA – In casa Inter è tornato il sereno, dopo le dichiarazioni di Antonio Conte di sabato scorso. Lo conferma Matteo Barzaghi: «Dopo le parole post-Bergamo c’era stato un momento in cui ci sono state delle scosse forti nell’Inter, con anche delle cose da chiarire a fine stagione. Però la squadra è compattata: ha dimostrato già nel finale di campionato di star bene, con le vittorie con Genoa, Napoli e Atalanta. L’ha confermato in coppa col Getafe quindi, società a parte perché le cose non si possono risolvere in due giorni, questa tregua per l’Europa League sta funzionando. I punti di forza sono l’attacco, ma anche la difesa di cui se ne parla meno. È a cinque clean sheet consecutivi, senza subire gol, un dato importante. Samir Handanovic ha detto che hanno trovato un nuovo assetto e un nuovo equilibrio, con più grinta durante la partita. Oltre a essere stata la miglior difesa del campionato, con Stefan de Vrij MVP, arrivano altre soddisfazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh