Mondo Inter

Barzaghi: “Inter compatta, tregua per l’Europa League. Due punti di forza”

L’Inter prepara la partita contro il Bayer Leverkusen, quarto di finale di lunedì (ore 21) a Dusseldorf. Matteo Barzaghi, intervenuto in collegamento da Appiano Gentile per Sky Sport 24, ha parlato delle intenzioni di club e giocatori per la fase finale di Europa League.

TUTTO RIENTRATO, PER ORA – In casa Inter è tornato il sereno, dopo le dichiarazioni di Antonio Conte di sabato scorso. Lo conferma Matteo Barzaghi: «Dopo le parole post-Bergamo c’era stato un momento in cui ci sono state delle scosse forti nell’Inter, con anche delle cose da chiarire a fine stagione. Però la squadra è compattata: ha dimostrato già nel finale di campionato di star bene, con le vittorie con Genoa, Napoli e Atalanta. L’ha confermato in coppa col Getafe quindi, società a parte perché le cose non si possono risolvere in due giorni, questa tregua per l’Europa League sta funzionando. I punti di forza sono l’attacco, ma anche la difesa di cui se ne parla meno. È a cinque clean sheet consecutivi, senza subire gol, un dato importante. Samir Handanovic ha detto che hanno trovato un nuovo assetto e un nuovo equilibrio, con più grinta durante la partita. Oltre a essere stata la miglior difesa del campionato, con Stefan de Vrij MVP, arrivano altre soddisfazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.