Mondo Inter

Baroni: “Inter, Conte importante ma ha due nodi da sciogliere. Pinamonti…”

Intervistato sulle frequenze di “Radio Sportiva”, Marco Baroni, ex allenatore del Frosinone, ha parlato di Antonio Conte all’Inter e di Andrea Pinamonti.

CONTE – Queste le parole di Marco Baroni, ex tecnico del Frosinone, partendo dall’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter: «Tutte le squadre stanno cercando di operare al meglio sul mercato, non è facile ma la Juventus in questo momento ha fatto veramente molto bene con dei colpi importanti, mentre l’Inter la segue perché la voglia di Conte e dell’ambiente è molto alta».

ICARDI E NAINGGOLAN«Sicuramente Conte dopo un anno in cui è stato fuori potrà tirare fuori qualcosa di importante anche se ci sono i nodi da sciogliere di Icardi e Nainggolan, che un po’ possono bloccare qualche nuovo ingresso».

PINAMONTI«Pinamonti è un ragazzo che ha avuto fiducia e l’ha ripagata, ha grandi qualità e tantissima voglia di migliorarsi: è un professionista vero e questo gli può permettere di non porsi dei limiti, credo abbia trovato la piazza giusta per crescere ulteriormente».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh