Mondo Inter

Barella e Vecino guidano l’Inter da corsa: primato contro l’Udinese

Nicolò Barella e Matias Vecino sono i giocatori che hanno percorso più chilometri nell’ultima giornata di Serie A. Ma non è l’unico primato dell’Inter: i nerazzurri sono infatti la squadra che ha corso di più. Ecco i dati pubblicati dalla Lega Serie A

MOTORE – L’Inter corre, Barella e Vecino la spingono. Sono questi i verdetti dell’ultima giornata di Serie A: i due centrocampisti nerazzurri sono infatti i giocatori in assoluto che hanno percorso più chilometri. In particolare, sono 13.372 i km macinati dall’uruguayano, 12.974 quelli dell’ex Cagliari. Numeri che si aggiungono al dato di squadra, che vede ancora la squadra di Conte primeggiare su tutte le altre formazioni del nostro campionato: l’Inter è la squadra che ha corso di più nell’ultimo turno. Alla faccia della stanchezza…

FORZE FRESCHE – Gli uomini di Conte, infatti, hanno macinato nel complesso 119.833 chilometri nella trasferta di Udine: un’infinità. A differenza delle ultime uscite, dunque, i nerazzurri non sono calati alla distanza. Merito anche dei cambi: Moses e Young hanno garantito più freschezza rispetto agli spremuti Candreva e Biraghi. Ma il motore dell’Inter sono stati Nicolò Barella e Matias Vecino, schierati davanti alla difesa nel 3-4-1-2 messo in campo da Conte per esaltare le doti di Christian Eriksen.

Fonte: Legaseriea.it.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.