Mondo Inter

Perisic altra tegola Inter: infortunio in allenamento! Ecco i tempi di recupero

Perisic si ferma in allenamento e compromette parzialmente il suo finale di stagione al Bayern. L’annuncio arriva direttamente dal tecnico Flick, che spiega la situazione dell’esterno croato in prestito dall’Inter. In ballo c’è ancora il riscatto

STOP FORZATO – Non basta l’infermeria di Appiano Gentile, anche oltre i confini nazionali bisogna fare i conti con gli infortuni. Alla vigilia di Bayern Monaco-Hoffenheim, partita valida per gli ottavi di finale di Coppa di Germania, non arrivano buone notizie per l’Inter dalla casa bavarese. Il motivo è dato dall’infortunio di Ivan Perisic, fattosi male nell’ultimo allenamento a causa di un duro scontro con il nuovo compagno di squadra Alvaro Odriozola, appena arrivato in prestito dal Real Madrid. A confermarlo in conferenza stampa è Hansi Flick, allenatore del Bayern Monaco: «Perisic ha rimediato una frattura alla porzione esterna della caviglia. Ciò significa che gli serviranno quattro settimane affinché guarisca. Dopodiché potrà riprendere gli allenamenti». Ricordiamo che Perisic è in prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro e il Bayern non ha ancora sciolto le riserve sul suo acquisto a titolo definitivo. Nonostante le buone prestazioni della prima parte di stagione, condita da ben 5 gol, la notizia dello stop forzato per un mese (e probabilmente qualcosa in più) non può far sorridere in casa Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.