Mondo Inter

Longhi: “Esposito? Troppa foga ad Udine, manca esperienza. Sanchez…”

Bruno Longhi, ospite negli studi di “Sky Sport”, ha parlato dell’Inter ed in particolare di Sebastiano Esposito, autore di una prova non positiva e di Alexis Sanchez, il cui ingresso è stato determinante per la vittoria contro l’Udinese. 

EMOZIONE – Bruno Longhi analizza la prestazione ad Udine di Sebastiano Esposito, trovando delle attenuanti per il giovane attaccante nerazzurro. Una battuta, infine, su Alexis Sanchez: «Esposito? Ne riparleremo fra due anni, quando avrà acquisito esperienza. Si è visto quando ha giocato titolare: ha sbagliato tutte le giocate, era impaurito ed emozionato. Ma non perché sia scarso, era la foga di dimostrare quanto valeva. Ha sbagliato un gol per l’emozione. Non si può pretendere da un ragazzino di 17 anni che dimostri maturità. Sanchez? Eravamo rimasti perplessi dalla sua prova in Coppa Italia. Forse perché ha giocato fuori ruolo. Ad Udine invece è sembrato esattamente l’opposto rispetto a quello visto in Coppa Italia. Ha una storia importante, con il Barcellona e con il Cile. Deve giocare nel derby».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.