Mondo Inter

Aulas (Pres. Lione): “Icardi? Per giocare venga a Lione! Inter fragile”

Intervistato in esclusiva da “Tuttosport”, Jean-Michel Aulas – presidente del Lione – ha parlato del suo buon rapporto con la Juventus, della lotta scudetto con Inter e Lazio e di Mauro Icardi.

LOTTA SCUDETTO – Resta serrata la lotta per lo scudetto in Italia, con ben tre squadre chiuse in tre punti. In testa la Juventus, seguita da Lazio Inter, con l’obiettivo di vincere il nono titolo consecutivo. Intervistato da “Tuttosport” in vista della sfida di Champions League, il presidente del Lione Jean-Michel Aulas ha espresso la sua preferenza, anche in virtù dell’amicizia con il presidente bianconero Andrea Agnelli: «Quando la Juventus ha vinto l’ottavo campionato consecutivo mi sono complimentato con Agnelli. Sono contento sia stata la Juventus a battere il nostro primato e mi auguro che possa vincere venti campionato di fila. Per me vinceranno anche il nono scudetto, la Lazio non penso che sarà sempre regolare e l’Inter mi sembra più fragile».

FRANCIA O ITALIA? – Interrogato su un possibile ritorno di Mauro Icardi in Italia dopo l’esperienza di quest’anno in prestito al PSG, Aulas ha voluto rispondere con una battuta e un elogio… particolare: «Icardi alla Juventus? Se vuole giocare tutte le partite deve venire al Lione. La scorsa estate l’ho detto anche alla sua signora. Ho avuto un colloquio con Wanda Nara e mi ha fatto un’ottima impressione come agente».

Fonte: Tuttosport – Filippo Cornacchia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.