Mondo Inter

Borja Valero: “Eriksen? Da avversario ci ha messo in difficoltà tante volte”

Dopo aver parlato dei suoi obiettivi in nerazzurro (QUI le sue parole), Borja Valero si è concentrato anche sul compagno di squadra Christian Eriksen. C’è tanta attesa nel vedere il danese prendere in mano l’Inter di Antonio Conte. Necessario, tuttavia, un fisiologico periodo di adattamento

FUORICLASSEAntonio Conte è in attesa che la lampadina si accenda. Il tecnico salentino è alla ricerca di un’intuizione tattica che possa cambiare la stagione dell’Inter. Inutile sottolineare che questa svolta creativa abbia un nome e un cognome: Christian Eriksen. Il clamore mediatico attorno al danese non intende placarsi. Il popolo nerazzurro chiede a gran voce un inserimento tattico immediato. All’ex Tottenham, forse, servirebbe soltanto un periodo di fisiologico apprendistato, come sottolinea Borja Valero ai microfoni di “Sky Sport”: «È un giocatore straordinario. Prima che venisse a giocare all’Inter l’avevo visto parecchie volte in televisione. Ma anche quando lo abbiamo affrontato da avversario si vedeva la sua qualità. Spero dia il suo contributo come tutti noi ci aspettiamo. Credo gli serva solamente tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.