Extra Inter

Sarri: “Penseremo all’Inter da giovedì. Niente calcoli, c’è la SPAL domani”

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa, prima di SPAL-Juventus, dei prossimi impegni che attendono i bianconeri. Il tecnico vuole pensare partita dopo partita. Niente testa all’Inter, dunque, anche se il big match del 1 marzo rimane con prepotenza sullo sfondo

MOMENTO DI FUOCO – È una settimana cruciale per la Juventus, quella che comincerà dal Paolo Mazza di Ferrara. Una vittoria contro la SPAL consentirebbe di affrontare Lione ed Inter nel miglior modo possibile. Questo è quello che spera Maurizio Sarri, voglioso di tenere i suoi calciatori ancorati alla giornata. Queste le sue parole nel corso della conferenza stampa di vigilia: «Penseremo all’Inter da giovedì mattina. Domani c’è la SPAL e poi penseremo al Lione. La prospettiva in questo momento è solo su Ferrara. Le valutazioni sui calciatori le faremo solo in base alla partita di domani. Non voglio fare calcoli che troppo spesso ho visto saltare per aria. Pensiamo solo a domani senza secondi pensieri. Miralem Pjanic? Sta piuttosto bene, ieri era a parte ma ha svolto un allenamento sostanzioso senza ripercussioni. Gonzalo Higuain è ancora un po’ alle prese col mal di schiena. È un periodo importante ma non decisivo, la filosofia deve essere quella di attaccare partita dopo partita senza pensare al blocco di impegni. La testa deve essere solo sulla partita di Ferrara. Le uniche partite importanti sono quelle di ritorno delle sfide ad eliminazione diretta e le ultime tre di Serie A. Stop».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.