Mondo Inter

Atlético Madrid sconfitto nel recupero! Epico 4-3 per il Girona

L’Atlético Madrid perde 4-3 nell’ultima giornata del girone d’andata di Liga. Gli avversari di Champions League dell’Inter cadono nel recupero contro il Girona capolista: non basta un super Morata.

PARTITA MEMORABILE – Il girone d’andata di Liga si chiude forse con la partita più bella della prima metà del campionato spagnolo. Il Girona, da tempo non più una sorpresa e in testa alla classifica col Real Madrid, batte 4-3 l’Atlético Madrid al termine di un match entusiasmante. Due minuti e segna Valery Fernandez, ma risponde al 14′ Alvaro Morata con un destro incrociato. L’assistente (disastroso) segnala un fuorigioco sulla sponda di Antoine Griezmann, ma non c’è e il VAR dà l’1-1. Al 26′ Koke si vede borseggiato del pallone da Ivan Martin al limite dell’area, tiro respinto da Jan Oblak ma Savinho riporta avanti i catalani. Che al 39′ fanno anche il tris, con deviazione sottomisura di Daley Blind su corner battuto corto. Morata accorcia al 44′, con gran dribbling in area per liberarsi di un avversario. E pareggerebbe poco dopo, ma è fuorigioco e interviene di nuovo il VAR annullando. Morata fa comunque tripletta al 54′, al termine di un grande avvio di ripresa dell’Atlético Madrid, con un tocco sotto su assist di Rodrigo de Paul. Ma è del Girona l’ultima parola: gioco di prestigio in area di Ivan Martin e tiro imparabile all’incrocio al 91′: 4-3!

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.