Mondo Inter

Asllani, nuovo status all’Inter: Inzaghi si fida e lui lo ripaga − CdS

Asllani continua la sua crescita all’Inter e dopo le difficoltà dello scorso anno, sta piano piano acquisendo un suo status all’interno della rosa. Inzaghi ora ha più fiducia

NUOVO STATUS − Step by step, il percorso di crescita di Kristjan Asllani prosegue in modo sicuro e positivo. Rispetto alla scorsa annata, la prima da rookie in casa Inter, l’albanese è in netta crescita. Da alternativa dell’alternativa, l’ex Empoli è ormai diventato a tutti gli effetti il vice-regista della squadra. Quando Calhanoglu non c’è, Inzaghi si affida proprio al classe 2002. San Sebastian, Salerno e Benfica: tre indizi che fanno una prova. E il suo rendimento è cresciuto partita dopo partita. All’Anoeta, nella prima di Champions League, ha sofferto i grandi ritmi baschi così come tutta la squadra, tant’è che Inzaghi lo volle richiamare in panchina ad inizio ripresa anche per un giallo pendente sulla schiena. Ma nessuna bocciatura, anzi, un atto di riconoscimento. A Salerno, l’Inter vince grazie a Lautaro Martinez, ma nel 4-0 dell’Arechi Asllani è parte integrante, così come nell’1-0 col Benfica, entrato per dare fiato proprio a Calhanoglu. L’albanese ha un nuovo importante status all’Inter e contro l’Empoli potrebbe avere ancora una chance.

Fonte: Corriere dello Sport – g.c

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.