Mondo Inter

Antonelli: “Attenzione all’Inter, da stamattina è indaffaratissima!”

Stefano Antonelli, dirigente e agente, è ospite dello studio di Sportitalia dall’Hotel Leonardo Da Vinci di Milano. In riferimento alla chiusura della sessione invernale di calciomercato non ha escluso novità sull’Inter prima delle ore 20, visto che gli uomini mercato nerazzurri sarebbero impegnati in alcune trattative.

POSSIBILITÀ LAST MINUTEStefano Antonelli ritiene che entro la chiusura della sessione invernale di calciomercato possa esserci una sorpresa: «Io dico una cosa: non so perché, è un mio pensiero ma da stamattina l’Inter è indaffaratissima. È una mia sensazione ma io non lo so, non sto scherzando. Non ho nessuna informazione in tal senso, però parlando dell’Udinese in difficoltà togliere Rodrigo de Paul non esiste proprio, non c’è neanche il pensiero. L’Udinese in questo momento non può assolutamente muovere niente, non ci sono neanche degli accordi. C’è sicuramente un interesse e un discorso vero, probabilmente non c’è ancora un accordo. Antonio Conte? Per me stiamo parlando del nulla, ho detto dell’Inter perché in realtà da questa mattina hanno un rincorrersi, al di là della partita che hanno stasera. Gabriel Brazao non è un qualcosa che ti può impegnare tutta la giornata, peraltro la sta conducendo Gabriele Giuffrida che in questo mercato è stato probabilmente il re».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.