Milan, turnover massiccio: occasione per alcuni in vista del derby – Sky
Peppe Di Stefano, inviato di "Sky Sport" a Belgrado, ha fatto...
Gabriel Brazao continua ad avvicinarsi all’Inter (con tesseramento da parte del Parma), anche se mancando un’ora e mezza alla fine della sessione invernale di calciomercato c’è da accelerare per chiudere la trattativa col Cruzeiro. Alfredo Pedullà , in diretta per Sportitalia dall’Hotel Leonardo Da Vinci di Milano, ha aggiornato sulle ultime novità .
UNA SI FA – Questo quanto appena detto da Alfredo Pedullà in diretta dalla sede del calciomercato: «Daniele Faggiano (direttore sportivo del Parma, ndr) ha confermato la grande fiducia per Gabriel Brazao (vedi articolo), a conferma che comunque eravamo in piena riunione ed è stata forse l’operazione più calda delle ultime ore. Stanno lavorando sulla percentuale di futura vendita, che il Cruzeiro vorrebbe del 20% mentre Inter e Parma sono arrivate al 10%. Stanno lavorando sulle fideiussioni e sulle garanzie bancarie che il Cruzeiro ha chiesto, erano partiti da due milioni e trecentomila euro saliti a due milioni e mezzo, con un milione di euro in più alla venticinquesima presenza di Brazao che ovviamente non riguarda questa stagione. Ci sono state conferme di Faggiano per chiudere quest’operazione che è importante, per la prospettiva di Brazao, e che fanno in sinergia con l’Inter. L’Inter chiude senza operazioni, questo discorso di Rodrigo de Paul è per il futuro, Brazao lo sta seguendo il Parma con la sponda dell’Inter. La dirigenza si sta spostando a San Siro per la Coppa Italia, poi saranno i giorni di Héctor Herrera, Nicolò Barella e tutte le altre cose che hanno impostato, alcune anche già definite».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale