Conte sotto la sede dell’Inter, la proposta nerazzurra esiste: le ultime – CM

Articolo di
31 Gennaio 2019, 18:02
Condividi questo articolo

Antonio Conte potrebbe tornare ad allenare un club italiano a cinque anni di distanza dalla sua ultima esperienza sulla panchina della Juventus. E la squadra che potrebbe guidare sarebbe proprio l’Inter.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”, Antonio Conte non sarebbe passato per caso stamani sotto la sede dell’Inter. È lì infatti che è stato intercettato dai microfoni di BeIN Sports, di fronte ai quali è alla domanda sul possibile futuro ai nerazzurri si sarebbe trincerato dietro un «no comment». In realtà, nonostante il tecnico italiano non si possa esporre pubblicamente sull’ipotesi meneghina per via della causa in corso con il Chelsea, l’offerta dell’Inter sarebbe presente sul suo tavolo e l’allenatore salentino la starebbe valutando con attenzione. La panchina Luciano Spalletti sarebbe in pericolo.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.