Mondo Inter

Ambrosini: «Conte? Poteva restare anche con un’Inter ridimensionata!»

Ambrosini non capisce perché Conte abbia deciso di non proseguire con l’Inter. L’ex centrocampista, nel corso del post partita della finale di Europa League su Sky Sport, valuta cosa accadrà in nerazzurro.

QUALI SVILUPPI?Massimo Ambrosini prova a entrare nella testa dei giocatori dell’Inter, dopo l’addio di Antonio Conte: «Aspetta di capire qualcosa il giocatore, di avere una scossa. Non ho subito tante volte i cambi di allenatore, ma era un qualcosa che al giocatore dava una scossa. Secondo me i giocatori dell’Inter devono metabolizzare un addio anche inaspettato: cerca di capire quello che succede, non penso che percepiscano tanti cambi. Il capolavoro Conte l’ha fatto quando aveva una squadra non partita per fare quello che ha fatto: la Nazionale. Lì ha dimostrato di avere qualcosa di speciale, secondo me sarebbe riuscito a farlo anche con un’Inter ridimensionata. Comunque nessuno gli avrebbe chiesto di vincere la Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh