Mondo Inter

Amadeus: «L’Inter mi cambierà l’umore al Festival. Priorità scudetto»

Amadeus, da grande tifoso dell’Inter, esprime le sue sensazioni sulla stagione nerazzurra. Poi una battuta sulla sfida alla vigilia del Festival di Sanremo che potrebbe influire sul suo umore.

PRIORITÀ – Amadeus si prepara alla sua quinta conduzione del Festival di Sanremo ma non smette di pensare alla sua Inter. Di seguito le considerazioni dell’ospite di Radio Sportiva: «Spero proprio di festeggiare la seconda stella, ci tengo molto. Mi hanno chiesto la mia priorità, Champions League o scudetto. Io ho detto molto sinceramente che quest’anno per me lo scudetto è importante. Ad oggi la squadra di Inzaghi sta giocando bene. Alla vigilia del festival di Sanremo c’è quell’Inter-Juventus che andrà a modificare in positivo o in negativo il mio umore durante la settimana. Speriamo bene. In genere credo che siano più i milanisti degli interisti sul palco dell’Ariston. Però va bene così.

INTERISTA DELL’ANNO – Amadeus dice la sua anche sul miglior calciatore dell’Inter della stagione: «Chi decreto come interista dell’anno? Quando una squadra è così in testa vanno messi tutti in copertina. Dovrei dire Calhanoglu, Barella, Lautaro Martinez. Ma se dovessi scegliere uno dei nuovi direi Thuram. Lui è il giocatore che in questo momento per impatto mi ha sorpreso per impatto più di tutti. Pensare di arrivare in nerazzurro e avere subito quest’impatto non era scontato. Thuram è un grande giocatore, con grande tecnica, fisico. E poi è anche un uomo squadra, crea anche un clima giusto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.