Mondo Inter

Allegri, altro che ‘mai parlare di arbitri’: entra nello spogliatoio! Sanzione

Allegri va tanto a parlare nelle interviste di come non voglia discutere gli episodi arbitrali, come fatto in Genoa-Juventus, ma poi lontano dalle telecamere fa l’opposto. A smascherarlo è il Giudice Sportivo. Con tanto di sanzione.

L’EPISODIO – Ammenda di diecimila euro e diffida a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Questo per avere, al termine della gara Genoa-Juventus di venerdì sera, nello spogliatoio degli ufficiali di gara, contestato, all’inizio con tono pacato, l’operato arbitrale e, successivamente, in modo irrispettoso, anche riguardo all’operato del VAR, tant’è che il direttore di gara lo invitava a uscire dallo spogliatoio. Ad affermarlo è il Giudice Sportivo. Tutto il contrario rispetto alle dichiarazioni dello stesso Allegri dopo la partita, dove non si era voluto esprimere sulle decisioni arbitrali. Poi però, lontano dalla zona interviste, si è recato nello spogliatoio di Davide Massa comportandosi in maniera diametralmente opposta. Va ricordato, in aggiunta, come ieri sera il designatore arbitrale Gianluca Rocchi a DAZN abbia brevemente affrontato l’argomento Genoa-Juventus, non ritenendo chiaro errore il tocco di mano di Mattia Bani. Che, proprio come Mario Gila in Lazio-Inter, prima del braccio aveva colpito con un’altra parte del corpo. Una spiegazione che va contro gli atteggiamenti di Allegri e le lamentele, dirette o indirette, dell’ambiente Juventus.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.