Mondo Inter

Agresti: “Vidal vuole l’Inter, fumata bianca. Scudetto? Ecco le percentuali”

Arturo Vidal e l’Inter sono sempre più vicini, specie alla luce del braccio di ferro imbastito dallo stesso giocatore col Barcellona (qui le sue parole). Stefano Agresti, ai microfoni di “Radio Sportiva”, conferma queste sensazioni, e traccia le percentuali di come varierà lotta scudetto dopo il mercato invernale.

FUMATA BIANCA – Fumata sempre più bianca per l’arrivo di Arturo Vidal all’Inter. Il giocatore ha creato una fattura semi-definitiva con il Barcellona, a causa di presunti premi non corrisposti. Il club catalano potrebbe tuttavia scegliere ugualmente di non privarsene. Ecco l’opinione di Stefano Agresti«Il giocatore vuole andare all’Inter e sta facendo pressione in tutti i modi sul Barcellona affinché lo lasci partire. Il club blaugrana non è pienamente convinto, non ha problemi a tenere in panchina un calciatore che ha un ingaggio elevato ma che può tornare utile. Sarà un braccio di ferro. Non sarà facile per l’Inter prendere Vidal, ma le possibilità che arrivi la fumata bianca ci sono. Dico 35-40%».

SCUDETTO – L’eventuale arrivo di Vidal potrebbe cambiare il destino della stagione nerazzurra, in ottica scudetto. Queste le percentuali di Agresti sulla vittoria finale: «La Juventus ha il 55% di possibilità di vincere lo scudetto, 40% l’Inter e 5% la Lazio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.