Vidal duro col Barcellona: “Ingiusto che non mi diano i bonus. Sul futuro…”

Articolo di
28 Dicembre 2019, 11:26
Arturo Vidal Barcellona Arturo Vidal Barcellona
Condividi questo articolo

Intervistato in Cile, Arturo Vidal, obiettivo di mercato dell’Inter, ha parlato della controversia tra il centrocampista e il Barcellona per i presunti bonus non pagati

BONUS – Queste le parole di Arturo Vidal, centrocampista del Barcellona nel mirino dell’Inter, riportate dal sito di Radio ADN: «Il responsabile (nel contenzioso, ndr) non sono io. Se ne stanno occupando il mio procuratore e il mio avvocato, che sono responsabili di queste cose, dei bonus». Il giocatore ha quindi aggiunto: «Mi sembra ingiusto che non mi siano riconosciuti quei soldi, ma è una questione estranea a ciò che viviamo oggi».

FUTURO – Infine il cileno sul suo futuro ha ribadito che «è un argomento di cui ho detto al mio arrivo che parlerò quando sarò lì (in Spagna, ndr). Sono in vacanza e voglio solo parlare di ciò che accade qui».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.