Mondo Inter

Agresti: «Inzaghi, derby col Milan svolta! Anche per lui all’Inter»

Inter e Milan fra due settimane si contenderanno il primo round delle semifinali di Champions League. Agresti, durante Microfono Aperto su Radio Sportiva, valuta lo stato di forma delle due milanesi. Con un pensiero particolare per Inzaghi.

CHI MEGLIO? – Stefano Agresti non trova una favorita per il derby in semifinale tra InterMilan: «A livello di fame penso che siano entrambe molto affamate. Inter e Milan da molto non vincono la Champions League, è inutile ricordare quante volte non l’abbiano vinta. Hanno vissuto le difficoltà del calcio italiano, dal punto di vista delle motivazioni sono alla pari. Dal punto di vista fisico non mi sembra ci siano differenze, perché tutte e due stanno recuperando i calciatori importanti. Penso, se non ci saranno problemi dell’ultimo momento, non avranno assenze tramite Milan Skriniar. È veramente difficile individuare quale potrà essere la favorita. Credo che l’Inter abbia più scelte nell’organico, con qualità più ampia, il Milan una leggerezza mentale in più. Arriva dal fatto di essere Campione d’Italia, può permettersi un passaggio a vuoto: sicuramente il biennio di Stefano Pioli verrà ricordato come eccezionale. Mentre per Simone Inzaghi la semifinale di Champions League è veramente un punto di svolta della stagione e della sua stagione all’Inter. Quasi certamente, se dovesse andare fuori in semifinale, Inzaghi verrebbe sostituito a fine stagione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.