Mondo Inter

Acerbi-Juan Jesus, per evitare maxi-stangata solo una cosa! − TS

Francesco Acerbi, ieri escluso dalla Nazionale, è ritornato a Milano e nelle prossime ore parlerà con l’Inter in attesa delle indagine della Procura Federale. Tuttosport si esprime sull’eventuale pena dopo le presunte offese razziste a Juan Jesus.

VIOLAZIONEAcerbi avrebbe violato l’articolo 28 comma 1 del codice di Giustizia Sportiva, che recita: “comportamento discriminatorio ogni condotta che, direttamente o indirettamente, comporta offesa, denigrazione o insulto per motivi di razza, colore, religione, lingua, sesso, nazionalità, origine anche etnica”. L’alterco in campo con Juan Jesus durante Inter-Napoli potrebbe dunque avere delle gravi e brutte conseguenze per il difensore dell’Inter, che nelle prossime ore sarà ascoltato dalla sua dirigenza. Ovviamente, anche in Procura vogliono vederci chiaro e presto sia Acerbi che Juan Jesus saranno convocati per parlare dell’accaduto. Come riferisce Tuttosport, per evitare una probabile maxi-stangata (10 giornate di squalifica), ad Acerbi restano solamente le scuse pubbliche convincenti.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.