Primo Piano

Acerbi da Marotta: dietrofront sulla multa! Inter, doppio fastidio − TS

Tra oggi e domani Francesco Acerbi incontrerà in sede Beppe Marotta per parlare della situazione nata a Inter-Napoli. Il club nerazzurro, racconta Tuttosport, si è infastidito per due volte nella giornata di ieri.

INCONTRO − Dopo essere ritornato dalla Nazionale, Acerbi tra oggi e domani sarà convocato in sede da Beppe Marotta per parlare del fattaccio di Inter-Napoli e delle presunte frasi razziste proferite contro Juan Jesus. Il club nerazzurro, dopo il comunicato della Figc, che annunciava l’esclusione del difensore dal ritiro di Roma, ha lanciato una sua nota spiegando come la società, prima di prendere delle misure, farà un confronto con lo stesso Acerbi. Ma la giornata di ieri, ha infastidito l’Inter per due dichiarazioni, certamente evitabili. Una quella di Acerbi dalla stazione di Milano Centrale, la seconda quella dello stesso agente di Acerbi, Federico Pastorello. Inizialmente l’orientamento del club era di non multare Acerbi anche in segno di fiducia. Ma visti gli accadimenti serali, dovuti a quelle parole pronunciate da Acerbi in libertà, è difficile che non accada. Insieme a Marotta ci sarà anche il legale del club Angelo Capellini. Andrà, difatti, preparata la strategia difensiva in attesa di essere convocati dalla Procura Federale.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.