Mondo Inter

Accardi: «Sono interista ma spero il Milan vinca lo scudetto! Gomez da MLS»

Accardi – ex difensore solo di passaggio all’Inter, oggi procuratore sportivo -, intervistato dal portale “Tutto Mercato Web” per la rubrica “A tu per tu”, dichiara a sorpresa di “tifare” Milan per lo scudetto nonostante la sua fede interista. Bocciata l’ipotesi Papu Gomez a Milano

TIFOSO SPORTIVO – Alla domanda su chi vincerà lo scudetto in questa stagione, Giuseppe “Beppe” Accardi stupisce davvero tutti: «Mi auguro il Milan. Anche se sono interista. Il Milan lo merita. Mi riferisco sia all’allenatore sia alla dirigenza. Sarebbe giusto che vincessero loro il campionato».

PAPU AMERICANO – Non scalda, invece, l’ipotesi Alejandro “Papu” Gomez all’Inter (vedi articolo), infatti Accardi gli propone un’altra destinazione: «Andare in MLS sarebbe una scelta intelligente. Ha raggiunto una certa età e ha fatto quello che doveva fare. Andrebbe a divertirsi e farebbe ancora bene con dei ritorni economici importanti».

Fonte: Tutto Mercato Web – Alessio Alaimo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh