Mondo Inter

Abodi: «Juventus club che non rimarrà il solo. Faremo pulizia»

Andrea Abodi, ministro per lo Sport e per i Giovani, ha detto la sua in merito alla vicenda che riguarda i conti della Juventus.

PULIZIA – Secondo Andrea Abodi, ministro per lo Sport e i Giovani, durante il suo intervento alla presentazione del codice di “Giustizia Sportiva Figc” a cura dell’avvocato Giancarlo Viglione, nel Salone d’Onore del Coni, quando si parla di Juventus si tratta di «un club che probabilmente non rimarrà il solo» e ciò – si legge su CalcioeFinanza.it – «ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa è successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock