Match

Zhang, dietrofront su Bologna-Inter: cambia la scelta sulla presenza – CdS

Ieri si era parlato sul Corriere dello Sport della possibilità che Zhang si presentasse al Dall’Ara per Bologna-Inter (vedi articolo). Oggi il quotidiano romano cambia versione, segnalando come l’abbia fatto il presidente.

DA SÌ A NO – Difficile vedere Steven Zhang in tribuna stasera al Dall’Ara per Bologna-Inter. Come riporta il Corriere dello Sport, a differenza di quanto affermato ieri, il presidente non dovrebbe essere sugli spalti dello stadio dove, alle ore 20.15, si giocherà il decisivo recupero della ventesima giornata di Serie A. In genere è difficile che vada in trasferta, a meno di partite speciali come la finale di Coppa Italia con la Juventus del prossimo 11 maggio. Salvo ribaltoni, dunque, Zhang vedrà Bologna-Inter da Milano.

Per leggere la notizia completa, acquista il Corriere dello Sport in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh