MatchPrimo Piano

Venezia-Inter, Vidal e Kolarov fuori! Quattro assenti per Inzaghi

Per Venezia-Inter non ci saranno Vidal e Kolarov. I due giocatori sono le assenze dell’ultimo momento nella squadra appena partita da Milano: queste le motivazioni raccolte da Inter-News.it.

DOPPIO STOPSimone Inzaghi domani in Venezia-Inter non avrà Aleksandar Kolarov e Arturo Vidal. Come raccolto da Inter-News.it il difensore ha accusato un risentimento muscolare, dovrà essere rivalutato fra sette-dieci giorni e quindi salterà almeno anche lo Spezia mercoledì (ore 18.30) e soprattutto la sfida da ex con la Roma (sabato 4 dicembre ore 18). Per il cileno invece semplice stato influenzale, ma per ovvie precauzioni si è deciso di non portarlo lo stesso in trasferta. Confermati i mancati rientri di Stefan de Vrij e Alexis Sanchez, già reduci da problemi fisici durante la sosta.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh