Match

Serie A, calendario 25ª-26ª giornata: date e orari con partite Inter

E’ uscito il calendario della 25ª e della 26ª giornata di Serie A. Ovviamente interessa l’Inter che giocherà contro il Napoli in trasferta e contro il Sassuolo in casa. Ecco tutti gli orari e le date delle partite delle due giornate appena rese note. 

CALENDARIO – Dopo la data ufficiale di Inter-Milan (vedi articolo) mancavano le date delle seguenti due partite di Serie A. Due giornate, la 25ª e la 26ª, non avevano né data e orario e ora li hanno. L’Inter giocherà contro il Napoli nella 25ª al Maradona e lo farà sabato 12 febbraio alle 18. La 26ª invece l’Inter giocherà a San Siro contro il Sassuolo di Dionisi e lo farà il 20 febbraio, domenica, sempre alle 18. Ecco le due giornate complete di Serie A.

SERIE A – CALENDARIO 25ª GIORNATA

 

Sabato 12 febbraio, ore 15: Lazio-Bologna
Sabato 12 febbraio, ore 18: NAPOLI-INTER
Sabato 12 febbraio, ore 20:45: Torino-Venezia
Domenica 13 febbraio, ore 12:30: Milan-Sampdori
Domenica 13 febbraio, ore 15: Empoli-Cagliari
Domenica 13 febbraio, ore 15: Genoa-Salernitana
Domenica 13 febbraio, ore 15: Hellas Verona-Udinese
Domenica 13 febbraio, ore 18: Sassuolo-Roma
Domenica 13 febbraio, ore 20:45: Atalanta-Juventus
Lunedì 14 febbraio, ore 20:45: Spezia-Fiorentina

SERIE A – CALENDARIO 26ª GIORNATA

 

Venerdì 18 febbraio, ore 20:45: Juventus-Torino
Sabato 19 febbraio, ore 15: Sampdoria-Empoli
Sabato 19 febbraio, ore 18: Roma-Hellas Verona
Sabato 19 febbraio, ore 20:45: Salernitana-Milan
Domenica 20 febbraio, ore 12:30: Fiorentina-Atalanta
Domenica 20 febbraio, ore 15: Venezia-Genoa
Domenica 20 febbraio, ore 15: INTER-SASSUOLO
Domenica 20 febbraio, ore 15: Udinese-Lazio
Lunedì 21 febbraio, ore 19: Cagliari-Napoli
Lunedì 21 febbraio, ore 21: Bologna-Spezia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.