MatchPrimo Piano

Sensi entra dopo, Conte non cambia l’Inter iniziale: soliti ballottaggi nei 5

Sensi non rientra ancora nei piani di Conte dal 1′, ma è il primo cambio “annunciato”. In Verona-Inter i dubbi di formazione sono sempre i soliti e riguardano un unico reparto

ULTIMO APPUNTAMENTO – Nel 3-5-2 dell’Inter ci sono due reparti che non si possono toccare, al momento. Il 3 (difesa) e il 2 (attacco) dello schema numerico. Le modifiche possono riguardare solo il 5 (centrocampo), dove l’unica certezza si chiama Nicolò Barella, anche a sfinimento. A Verona bisogna scegliere gli altri quattro facendo riferimento soprattutto allo stato di forma pre-sosta natalizia. L’Inter è arrivata la fine di questa serie di dieci partite, giocate ogni tre giorni, in condizioni atletiche ovviamente non ottimali. In Hellas Verona-Inter è richiesto l’ultimo sforzo dell’anno solare.

SOLITI BALLOTTAGGI – Per Antonio Conte si presentano i soliti ballottaggi a centrocampo. Sulle fasce Achraf Hakimi, Matteo Darmian e Ashley Young si giocano le due caselle, destra e sinistra. In mezzo al campo ci sono due maglie per Marcelo Brozovic, Roberto Gagliardini e Arturo Vidal, in particolare gli ultimi due sono in ballottaggio per il ruolo di mezzala sinistra. Nulle le chance di Stefano Sensi di partire titolare, dato che rappresenta l’elemento in più dalla panchina (come Ivan Perisic lo è per l’attacco). Conte sta provando a recuperare Sensi facendogli mettere minuti nelle gambe nella ripresa, sperando di poterlo riproporre anche dall’inizio nel 2021.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.