MatchPrimo Piano

Sassuolo-Inter: la probabile formazione dell’Inter di Conte (8ª in Serie A)

Sassuolo-Inter è in programma oggi a partire dalle ore 12.30. Partita valida per l’ottava giornata del Campionato Italiano di Serie A. Si torna in campo dopo la sosta e il primo KO, tre punti necessari per riprendere la corsa. Scopriamo la probabile formazione dell’Inter di Conte

INDISPONIBILI – Non è stata resa nota la lista dei convocati da parte dell’allenatore nerazzurro, ma sono note le tre assenze per infortunio. Una per reparto: D’Ambrosio in difesa; Sensi a centrocampo; e Sanchez in attacco.

MODULO – La rosa corta e il prossimo delicato impegno in Champions League fanno pensare a un’Inter un po’ rivisitata. In realtà Conte non ha molte opzioni, anzi. Il forfait di Sensi in un certo modo “obbliga” l’utilizzo del 3-5-2, senza grosse modifiche strutturali.

DIFESA – Un solo avvicendamento davanti al capitano Handanovic: confermati de Vrij in mezzo e Skriniar (riportato) sul centro-destra in modo da fare spazio a Bastoni sul centro-sinistra. A rifiatare, infatti, dovrebbe essere Godin dopo il doppio impegno con l’Uruguay.

CENTROCAMPO – Scelte obbligate in mezzo: zero dubbi su Candreva largo a destra con Asamoah a sinistra; Brozovic regista davanti alla difesa coadiuvato da Gagliardini mezzala destra e Barella (riproposto) mezzala sinistra. Panchina iniziale per Vecino, per cui vale lo stesso discorso di Godin, ma occhio alla carta Borja Valero.

ATTACCO – Due coppie in avanti, ma solo una titolare: Conte sembra intenzionato a non far riposare Lautaro Martinez e Lukaku, chiamati a fare la differenza. La coppia Politano-Esposito si candida per la ripresa, soprattutto il baby classe 2002 pronto al suo debutto in Serie A.

FORMAZIONE – Ecco dunque la probabile formazione titolare dell’Inter che affronterà il Sassuolo: Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Sassuolo-Inter Probabile Formazione
Sassuolo-Inter Probabile Formazione

IN PANCHINA – Padelli, Berni; Ranocchia, Godin; Biraghi, Dimarco, Lazaro, Vecino, Borja Valero; Politano, Esposito.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.