Mondo Inter

Lukaku come Cristiano Ronaldo, missione Inter è una! Richiesta Conte – TS

Lukaku non segna con l’Inter da un mese, precisamente dal derby con il Milan. Conte chiama al gol il suo numero 9, che ha un punto in comune con la prima stagione di Cristiano Ronaldo alla Juventus. La missione dei due, però, è differente. Di seguito quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”

A SECCO – Un mese senza gol. Con attenuanti. Romelu Lukaku finora ha segnato 3 gol con la maglia dell’Inter in otto gare, sette di campionato e una di Champions. L’ultimo sigillo del centravanti belga è datato 20 settembre, colpo di testa nel derby contro il Milan. Dopodiché Lukaku è rimasto a secco. Conte ha sì promosso il giovane Esposito, ha un Politano che scalpita e un Lautaro Martinez che con Barcellona e Juventus ha mostrato grandi progressi, ma è chiaro che le sorti dell’Inter dipendano molto dal rendimento e dai gol di Lukaku.

CONFRONTI E MISSIONE – Lukaku ha fin qui segnato 3 gol in 7 gare di campionato, lo stesso ruolino di marcia di un certo Cristiano Ronaldo alla sua prima stagione in Serie A. Un anno fa, infatti, l’asso portoghese della Juventus realizzò 3 reti nelle prime sette giornate. Difficilmente Lukaku potrà però segnare gli stessi gol di Ronaldo. Lo raccontano bene le carriere dei due giocatori. L’Inter, ma soprattutto Conte non gli chiede di diventare capocannoniere, ma di segnare gol pesanti e aiutare i compagni a fare il resto. Se Lukaku ci riuscirà, la sua missione in nerazzurro sarà compiuta.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.