MatchPrimo Piano

Roma-Inter 2-4, rimonta PAZZESCA! E tante grazie anche a Lukaku!

Termina con il punteggio di 2-4 Roma-Inter, sfida valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo a San Siro dopo il primo tempo terminato 2-1.

SECONDO TEMPO – Una partita pazzesca Roma-Inter, piena di ribaltamenti di fronte, che vede la squadra di Simone Inzaghi rimontare con una ripresa fenomenale. I nerazzurri rientrano con un altro piglio dagli spogliatoi e lo dimostra l’azione che al 47′ porta al pareggio: palla sulla destra per Barella che, lasciato solo dalla difesa giallorossa, mette in mezzo un pallone su cui è bravissimo ad avventarsi Marcus Thuram che anticipa il suo marcatore e trova il 2-2. È sempre Thuram il protagonista al 56′: questa volta l’azione si sviluppa dalla sinistra, palla dentro e – proprio come con Gatti contro la Juventus – il francese causa l’errore di Angelino che manda nella propria porta il gol del 2-3. Un risultato che rischia di diventare più rotondo al 58′, quando Pavard prova una conclusione bellissima da fuori area che va però a sbattere contro il palo. Piove sul bagnato (letteralmente) al 63′, quando una tegola colpsice l’Inter: un problema muscolare costringe infatti Francesco Acerbi a lasciare il campo, con l’ingresso di Stefan de Vrij. Poco dopo il protagonista diventa Yann Sommer: lancio lungo da centrocampo per i giallorossi, Dimarco sbaglia l’intervento e Lukaku si trova a tu-per-tu con il portiere svizzero che in uscita gli sradica perfettamente il pallone. Il finale è un dominio totale dei nerazzurri, con tanto di 2-4 in pieno recupero: ripartenza letale, Arnautovic mette in mezzo e Bastoni davanti a Rui Patricio non sbaglia, mettendo in ghiaccio il risultato. Una rimonta fantastica, che porta momentaneamente la squadra a +7 sulla Juventus.

ROMA-INTER 2-4

Acerbi al 17′, Mancini al 28′, El Shaarawy al 43′, Thuram al 48′, aut. Angelino al 56′, Bastoni al 90’+3

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.