Prepartita

Spalletti, Primavera in lista per l’Eintracht? Ostacolo per la scelta

In vista della sfida di Europa League contro l’Eintracht Francoforte di giovedì sera, Luciano Spalletti potrebbe dover essere costretto a chiamare alcuni giovani dalla Primavera dell’Inter, specialmente in attacco dove ci sarà nuovamente l’assenza di Mauro Icardi. Ma ci potrebbe essere un ostacolo.

DOPPIO IMPEGNO – Giovedì sera, a Francoforte, l’Inter si giocherà un grande pezzo della stagione. Al momento i nerazzurri sono in corsa soltanto per un trofeo, ovvero l’Europa League, oltre chiaramente alla qualificazione alla prossima Champions League. Quella in Germania sarà dunque una sfida davvero fondamentale per la squadra di Luciano Spalletti che potrebbe essere costretto a chiamare dei giocatori dalla Primavera nerazzurra, specialmente per sopperire all’assenza in attacco sia dell’infortunato Keita Balde, sia di Mauro Icardi. Ma potrebbe esserci un problema: nella giornata di domani, alle ore 16.00, è infatti in programma la sfida tra Fiorentina Under 19 e Inter Under 19, Semifinale di ritorno della Coppa Italia Primavera.

PROBLEMI LOGISTICI – A livello di regolamento non ci sarebbero problemi: i giocatori impegnati nella sfida tra gli Under 19 possono essere tranquillamente convocati e schierati anche nella Prima Squadra il giorno dopo. Il problema è prettamente logistico: alle ore 18.30, infatti, i nerazzurri avranno il sopralluogo alla Commerzbank-Arena, stadio dell’Eintracht, mentre la Semifinale di Coppa Italia è, come detto sopra, programmata alle ore 16, a Firenze. Sarebbe dunque impossibile per un giovane della formazione Under 19, dunque, prendere parte a entrambe le sfide. Ecco perché Luciano Spalletti dovrà valutare attentamente la situazione e analizzare tutte le alternative, in modo tale da non andare a incidere negativamente né sulla partita di Europa League, né sulla partita di Coppa Italia Primavera. Una situazione sicuramente spinosa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.