Inter FemminileMondo Inter

Santi (Inter Femminile): “Punteggio pieno? Abbiamo grandi obiettivi”

Irene Santi, giocatrice dell’Inter Femminile e della Nazionale italiana, ha parlato al canale ufficiale della società, rivelando gli obiettivi personali e della squadra

NAZIONALE – «In Nazionale è andata molto bene, con il gruppo ci conosciamo già da un po’ di anni e ho tante compagne al mio fianco. Indossare la maglia della nazionale è un sogno che si realizza passo dopo passo. Si è orgogliosi di rappresentare l’Italia ed è una grande soddisfazione personale».

OBIETTIVI – «Sabato mattina abbiamo un’amichevole contro il Mozzanica, la terza di quest’anno contro di loro. Noi adesso abbiamo un unico obiettivo, che è fare del nostro meglio in campionato e continuare a vincere. La cosa migliore sarebbe concludere a punteggio pieno, non l’ha mai fatto nessuno e penso che arrivati a questo punto ci si pone sempre obiettivi più difficili e questo è uno dei più importanti».

GRUPPO – «All’Inter c’è un gruppo molto affiatato, abbiamo sempre avuto consapevolezza, poi dopo i primi risultati e le prime prestazioni abbiamo acquisito sempre più sicurezza in modo naturale».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh